L’ultimo convegno di trotto di novembre propone una giornata interamente dedicata ai gentlemen con corse affollate e abbastanza equilibrate.
Fosse possibile scommettere in ante post sul vincitore della classifica di giornata bisognerebbe puntare su Matteo Zaccherini che sembra avere a disposizione un paio di carte importanti con Universo Jet (quinta corsa) e Donna D’Amore Sm (settima), ma sarà tra i favoriti anche alla terza con Creso Risaia Trgf e dovrebbe avere buone chance sia con General Job (quarta) che con Cris di Cavallina nella prova di apertura. Alla seconda attenzione a Dotta Petral che ha un buon numero di partenza da mettere sul piatto della bilancia. Ares Ek alla quarta potrebbe tenere alte le “quote rosa” della giornata con in sulky Jessica Bevilacqua, mentre nella seconda Tris, abbinata al centrale di giornata, il pronostico appare veramente complesso. La nostra idea è che possa correre bene Un Besito.
Prima corsa: La giornata gentlemen si apre con una prova per buoni quattro anni nella quale CamelotCol è chiamato a confermare quanto di buono fatto di recente sulla racchetta di Montegiorgio. Anche il numero è favorevole al figlio di Exploit Caf che rimane la prima scelta nei confronti di Club Wise As che lo ha seguito proprio in un’occasione al San Paolo. Cris di Cavallina può fare da terzo incomodo, mentre Cannibal e Casper Grif proveranno ad inserirsi.