“Premio Isibetpro Virtual Inspired”

Pomeriggio di giovedì 18 dicembre all’ippodromo di Bologna, con un brillante primo piano già alla prima delle otto sfide grazie alla performance di Ida Spritz. A dispetto di un warm up poco incoraggiante, la due anni di casa Sarzetto è arrivata solitaria al traguardo nelle mani di Andrea Farolfi in un significativo 1.16.1. Ancora la leva 2023 in scena alla seconda corsa che ha segnato la vittoria degli ospiti Inoky Fox e Manuele Matteini, a segno alla media di 1.18.2 su Iovino Jet e Immenso Black piuttosto intervallati tra loro, alla terza sono scesi in pista i tre anni ed è prevalsa la caratura di Garden Victory, proposta del team Bondo che Francesco Facci ha proiettato in avanti finendo in souplesse al modesto ragguaglio di 1.17.3. Alla quarta corsa, Gioiello Dse ha segnato la sua prima vittoria con il nuovo team; approdato alla corte dei fratelli Pistone ha prevalso sui coetanei in 1.16.6 nelle mani del talentuoso Manuel mentre Go On Crazyboy Jo e Guaranà Hp sono assurti rispettivamente al secondo e terzo posto.
Clou di qualità alla quinta corsa Premio Isibetpro Virtual Inspired, con i cadetti che hanno dato vita ad una sfida giocata in chiave tattica da Fiamma Np e Antonio di Nardo, in testa con irrisoria facilità e poi pronti a staccare a media di 1.14.0 su Festival, autore di un tentativo d’attacco al mezzo giro conclusivo e comunque buon secondo all’epilogo su Fantastica Fas.
Nel sottoclou, Premio Isibetpro Virtual Globalbet, si sono sfidati soggetti dal riconosciuto blasone, il numero degli effettivi era ridotto a cinque per il ritiro di El Chapo Stecca, ma la prestanza di Diamond Francis ha sancito il ritorno sul gradino più alto del podio da parte del campione allenato da Walter Zanetti, guidato con fiducia da Andrea Farolfi, che ha dapprima ridotto a miti consigli una velleitaria Filippa B.j. e poi ha lasciato ad un paio di lunghezze Dolly Effe. È sua, con 1.12.7, la miglior media del pomeriggio.
Il prossimo appuntamento con le corse all’Ippodromo di Bologna è per domenica 21 dicembre.























































