DOMENICA HA VINTO PER l’UNDICESIMA VOLTA CONSECUTIVAMENTE.E ALLA TREDICESIMA VITTORIA
Valzer di Poggio, lo statutario cavallo trottatore italiano, continua a vincere ed arriva a TREDICI vittorie consecutive. Ieri all ippodromo Francese di Lignieres, record assoluto per un cavallo non francese in terra di Francia.
L’allevamento italiano di cavalli da trotto eccellenza nel mondo e dopo Varenne ecco il trottatore italiano che sta facendo scalpore in Europa specialmente in Francia dove Valzer viene chiamato “l’invincibile”, il “dominatore”, con una grande valenza sul piano tecnico e sportivo e conferma del valore dell’allevamento e delle scuderie italiane.
Ha battuto il record sulle piste francesi con il maggior numero di vittorie consecutive, 11, è imbattuto nel 2020 ed è di proprietà della scuderia Mistero e risiede ormai stabilmente in Francia nella scuderia del Top Trainer Jean Michele Bazire, in piena attività di corsa.
Titolare della F&R Communication Events, società di comunicazione per il mercato italiano e/o internazionale per una informazione chiara, lineare e con obiettivi definiti per soddisfare le esigenze del cliente