Al via il consueto appuntamento con il Trofeo Indoor invernale di attacchi.
Con le Combinate, che avranno luogo a Siracusa ed ai Pratoni del Vivaro in Dicembre partirà la Winter Cup 2011, il tradizionale Torneo che il GIA organizza nel periodo invernale e che comprende Concorsi indoor o all’aperto nelle Regioni dove è possibile disputarli, grazie alle più miti temperature.
Come gli altri anni saranno 6 le gare, due nel Nord, 2 nel Centro e 2 nel Sud.
Già sono state individuate alcune sedi, altre sono in via di definizione così come le date, che a breve verranno comunicate ufficialmente sul sito GIA.
Per partecipare occorre essere Socio GIA: ogni concorrente accumula punteggio in ciascuna gara disputata, in base ai criteri definiti dal Regolamento Winter Cup in vigore.
La premiazione dei vincitori, come di consueto, avrà luogo durante l’Assemblea Sociale annuale del Gruppo Italiano Attacchi.
Ex-presidente del Gruppo Italiano Attacchi. Ha partecipato a 3 Mondiali di Attacchi. Campione Italiano 2004 cat. Singoli. Istruttore Federale. Costruttore di percorso e Delegato Tecnico Concorsi Internazionali di Tradizione. Direttore Responsabile della rivista "NOTIZIARIO G.I.A."