La giornata ha inizio alle 14.00 ed è articolata su SETTE corse che si disputano in pista grande.
Due Handicap Principali, il “Regoli” e il “Galilei”, sponsorizzate dalla casa d’aste GOFFS UK, e il premio AVIS Pisa – Memorial Alessia Franchini al centro del programma.
Il premio AVIS Pisa – Memorial Alessia Franchini è una maiden per le femmine di 3 anni sui 1.600 metri. Giorgine Rose ha ben esordito e punta alla vittoria ma dovrà vedersela con Woman of Ciprea, Madame Pekan e Bionda Bella. Altri inserimenti sono più che possibili, vista la presenza anche di alcune cavalle al debutto.
Il premio Galileo Galilei – Trofeo Goffs UK è un handicap principale per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Corsa incertissima nella quale Rainmaker, che corre per la prima volta con i colori di Cesare Sirletti, dopo l’ultimo passo falso può fare centro. Shamando e Reggiolo le prime alternative, Stay On Track la carta di Alduino e Stefano Botti.
Il premio Federico Regoli – Trofeo Goffs UK è un handicap principale per i 4 anni e oltre sui 1.600 metri. Say You Do ha lottato come un leone nel “Barbaricina” e oggi, su distanza più breve, può correre ancora da protagonista. Diamond Falls è ancora della partita mentre può progredire dopo il rientro Sliding Woman. Conquering Eagle e Pepita di Breme le possibili sorprese. La corsa è valida come TRIS nazionale.
Inoltre:
- Festa dell’AVIS Pisa che offre un gadget ai bambini al parco giochi
- Ippolandia – laboratorio “Dillo con un fiore”
- Dietro le Quinte – visita guidata alle 15.30
- Scarica il programma a colori su https://www.sanrossore.it/programma-festivo/
È possibile entrare esibendo ESCLUSIVAMENTE il SUPER GREEN PASS.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 17 MARZO