06/12/2010

FIRMATA LA CONVENZIONE TRA IL GRUPPO ITALIANO ATTACCHI E IL PORTALE DEL CAVALLO

Dicembre 2010 inizia la collaborazione tra il Gruppo Italiano Attacchi e il Portale del Cavallo.

La recente sottoscrizione della Convenzione tra il Portale del Cavallo ed il Gruppo Italiano Attacchi, effettuata durante la recente Fiera Cavalli di Verona, ha in realtà formalmente regolarizzato una già preesistente collaborazione in corso da qualche tempo e caratterizzata da scambi saltuari di materiali editoriali.

D’ora in poi, in base alla Convenzione, il Portale del Cavallo disporrà, con continuità, di materiale editoriale atto a produrre due Pagine del Portale interamente dedicate alla Disciplina degli Attacchi.
Per quanto riguarda il GIA in quanto Associazione, in continuità con la attività di espansione delle collaborazioni con altri soggetti, la sottoscrizione della Convenzione rappresenta una tappa rilevante nella crescita della propria visibilità utile alla diffusione della conoscenza e della pratica del cavallo attaccato.

Per quanto riguarda i Soci GIA e dell’area da essi coinvolta, d’ora in poi, si apre la possibilità di godere di notevoli sconti negli acquisti e nelle attività commerciali, svolte attraverso il Sito del Portale.