Ottimo inizio a Buenos Aires per le squadre azzurre impegnate nella FIHB World Cup di Horseball: ieri, martedì 25 marzo, i team azzurri hanno centrato due importanti vittorie già nella prima giornata di partite negli impianti de La Rural.
La squadra Ladies ha vinto sul Portogallo con 6 a 3. La formazione del Team Leader Ettore Sablone e del coach Adrià Velasco Parramon è composta da Matilde Guatelli, Silvia Avagnina, Valentina Percivale, Marzia Navone, Alice Volontè e Aurora Carletti.
La squadra Pro-Elite ha trionfato sul Giappone con 14 a 1. La formazione del Team Leader Ettore Sablone e del coach Adrià Velasco Parramon è composta da Alessio Cilli, Luca Lanzi, Danilo Monteverde, Roberto Prettico, Fabio Monti ed Ettore Sablone.
Oggi, mercoledì 26 marzo, i team azzurri scenderanno in campo alle 16:00 (ora Argentina) con il match Italia VS Belgium per quanto riguarda il Team Ladies e alle 20:00 (ora Argentina) con Italia VS Argentina.
Le finali della FIHB World Cup sono previste domenica 30 marzo, quando si definiranno i podi della prestigiosa manifestazione.
E’ possibile seguire in diretta streaming le partire su FIHB.TV e consultare le classifiche ufficiali della manifestazione sull’App Sportity (Event Code: WC2025).