Oggi (ore 16.00) gli azzurri incontreranno la Germania. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming
Buona la prima per l’Italia ai Campionati Europei di Polo in corso di svolgimento a Sotogrande, in Spagna fino a domenica 19 settembre.
Il Team Italia, guidato dal Capo equipe Alessandro Giachetti e dal Tecnico Franco Piazza e composto da Stefano Giansanti (capitano), Therence Cusmano, Miguel Lagos Marmol e Francisco Guillermo MacLoughlin, ha battuto l’Austria per 7 a 5.
Il primo tempo del match si era concluso in pareggio sul 2-2 così come la il secondo terminato per 3-3. Gli azzurri hanno staccato i colleghi austriaci poi nella terza frazione di gioco, nella quale i ragazzi di Piazza hanno segnato ben tre goal attestando il punteggio sul 6 a 3. Nell’ultimo e decisivo tempo l’Italia ha chiuso la partita appunto sul 7 a 5. I marcatori del match per l’Italia sono stati: Cusumano (1), Giansanti (2), Lagos Marmol (1) e MacLoughlin (3).
Superata l’Austria, l’Italia campione d’Europa in carica, incontrerà la Germania domani, giovedì 16 settembre alle 16.00
Ricordiamo che è possibile seguire le partite in live streaming a questo link o dall’apposito pulsante raggiungibile dall’home page del sito fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri - www.fise.it