salve,
ho 15 anni e ho una cavalla di 15 anni di razza argentina ,faccio equitazione da quando avevo 6 anni ,passavamo molto tempo assieme alla mia cavalla prima del mio ricovero in ospedale ,e solo dopo un mese sono potuta tornare a casa ed ogni volta che vado a trovarla non mi bada proprio, mi tratta come una persona sconosciuta ,e mi piacerebbe che lei ritrovasse la fiducia in me .Come posso fare ? aspetto un suo consiglio .grazie in anticipo .
Distinti saluti .
- Ospite ha scritto 13 anni fa
Cara Jessica,
credo che la sua cavalla le stia dicendo che le vuole bene e che le è mancata molto… così facendo l´offesa . Non si preoccupi ma stia con lei e le dimostri il suo affetto in abbondanza, non con le carote ma stando insieme e prendendosi cura di lei, uscendo a mangiare l´erba insieme, spazzolandola, parlandole, facendo insieme quello che amavate di più fare . Le spieghi perché è stata assente e si scusi, come se lo dicesse ad un´amica. L´Amore è un legame forte e la fiducia dipende dalla sicurezza, quindi anche lei ha ragione a dire che ha perso un po´ la fiducia ma in questo caso, credo, solo per quello che riguarda il rapporto e lo stare insieme.
Se la sua cavalla non dovesse nel giro di una settimana cominciare a ritornare alla normalità, mi riscriva che valutiamo qualche altra possibilità. Susanna Li Mandri
- Susanna Li Mandri ha risposto 13 anni fa
Prego accedi per rispondere.