ho letto e molto apprezzato alcune risposte pubblicate sul blog. Ho da poco comprato un puledro di quattro anni e mezzo, amon ra, meraviglioso, buono , bravo dallo spavento facile ma nella normalità credo! comincio a ppercepire meravigliosi segnali di fiducia da parte sua nei miei confronti, lavoriamo insieme un’ora buona anche di più e siamo contenti, alla fine sudati stanchi ma molto contenti!!
domanda è poco vederlo una volta al giorno , alla fine con lui non passo mai meno di due tre ore con lui, ma mi sembra sempre pochissimo!!.. il resto del tempo lui è in box o nel padok in compagnia di altri cavalli??.. vabbhè insomma due dritte sul rapporto con lui le accetterei sempre volentieri… so che il cavallo non è un cane ma qualche consiglio su come instaurare il rapporto migliore possibile sarei felice di averlo.
ringrazio immensamente
- Ospite ha scritto 13 anni fa
Grazie Elisabetta, per la sua lettera e scusi il ritardo nel rispondere, ero all’estero.
Da quello che mi racconta, lei sta facendo un bellissimo lavoro col suo cavallo, anzi direi che voi state vivendo una bellissima relazione. Tre ore al giorno , di sano stare insieme, e’ molto più di quello che hanno anche molti campioni. E’ ottimo che lui stia fuori anche con gli altri cavalli e sicuramente poi Lo stare in box gli peserà poco o niente. Io credo che non ci sia altro da dire se non farle i complimenti per l’amore ed il bel lavoro che condividete. Quello che potrei proporle potrebbe essere una vacanza qui da me quest’estate … Altrimenti non esiti a scrivermi se dovesse avere difficoltà a fare qualcosa con lui. Sono qui. Con simpatia Susanna Li Mandri
- Susanna Li Mandri ha risposto 13 anni fa
Prego accedi per rispondere.