Dall`incrocio tra una bella cavalla Argentina pezzata ed uno stallone Paint è nato un bellissimo puledro con entrambi gli occhi azzurri i cosidetti “occhi umani“ . Alcuni amici mi hanno riferito che i cavalli con questo tipo di occhi sono più pericolosi perchè meno docili ed addestrabili nonchè più delicati di salute. Stento molto a credere a queste parole che mi danno l`impressione di un luogo comune senza troppo senso. Cosa ne pensa ?
Grazie .
Claudio
- Ospite ha scritto 20 anni fa
Chiedo scusa alla signora Limandri per l`intomissione. Ho avuto una doppia pony pezzata con entrambe gli occhi azzurri, era vivace ma assolutamente bravissima con bambini ed adulti e molto robusta. Dalla mia esperienza posso dirle che quanto le dicono i suoi amici, sia solo un luogo comune. Saluti.
- Ospite ha risposto 20 anni fa
Caro Claudio, io sono d’accordo con lei sul fatto che sia solo una diceria. È come dire per le persone che i rossi sono matti o che chi ha gli occhi verdi sia un traditore… mi risulta che Giuda li avesse scuri, tra l’altro! Scusi la battutaccia. Stia tranquillo, scopra chi è la sua cavallina e la educhi bene e di conseguenza… lasci perdere i loghi comuni che la portano fuori strada! Un caro saluto. Susanna
- Ospite ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.