Mia figlia ha un pony di 13 anni. Fa doppio rifiuto al primo ostacolo.E`stato visitato dal veterinario il quale ha detto di un problema psicologico senza fornire altre spiegazioni.Si può fare qualcosa?.Ho notato che in velocità salta gli ostacoli,se invece il galoppo non è brillante s`impianta,ma l`istruttore dice di tenerla.Può essere la velocità la chiave del problema?.
- Ospite ha scritto 20 anni fa
Caro Giancarlo, dovrei vederlo. Ad istinto però mi sembrerebbe il caso del pony che sa fare il suo lavoro e che va come un treno ma se lo si disturba s’impianta… direi giustamente. Può dirmi perché l’istruttore dice di tenerlo?. Attendo risposta. Susanna Li Mandri
- Ospite ha risposto 20 anni fa
L`istruttore dice di tenerla perchè sembra che mia figlia non riesca a controllarla, anche se la velocità non è comandata da mia figlia. Io sarei d`accordo se lo volesse vedere bisogna mettersi in comunicazione tramite telefono per decidere quando e come fare. Il mio numero di telefono è 011/9047757 possibilmente dopo le 20.00 di sera.
- Ospite ha risposto 20 anni fa
Caro Giancarlo, iniziamo a vederci il 2 luglio come d`accordo e poi valuteremo una eventuale mia visita.
a prestissimo. Susanna Li Mandri
- Ospite ha risposto 20 anni fa
sono Isabella. Oggi 23 luglio ho fatto la gara con Phoenix seguendo le tue indicazioni e anche se era una b2 è andata bene e sembra che la strada sia quella giusta. Grazie per adesso, spero che il corso di Centered Riding si faccia al più presto.
- Ospite ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.