E` una vergogna ci stiamo lamentando in parecchi, se nn si ha tempo da dedicare ai forum tanto vale aprirne. 3 mesi per ricevere uan risposta, senza nemmeno un avviso…. ma che modi sono di lavorare?
- Ospite ha scritto 20 anni fa
già pensa io è da 7 mesi ke aspetto una risosta dalla dott. e alla fine sai ke ho fatto?
ho chiesto a un altra persona cioè al dott.ferian ,prova lui risp sempre!!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Premetto che NON sono pagato dalla dr.ssa ma credo che un esperto che gratis dedica il suo prezioso tempo e la sua esperienza e professionalita` ad un portale forse quando nn risponde è perche` la domanda che gli viene posta nn riguarda la sua specialita` e anziche` rispondere a chi gliela pone che è un DEFICIENTE e prima di scrivere dovrebbe leggere le presentazioni degli esperti(che sono scritte in lingua italiana) e capire a chi rivolgere la domanda, forse e ripeto forse preferisce nn rispondere e soprassedere. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la dr. ssa!!!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
mi è dispiaciuto dare questo disservizio ma ho risposto a tutti iniziando un nuovo metodo di risposta da un pò! il tempo è tiranno ed è poco … non posso stare tutti i giorni al computer, mi piacerebbe ma non posso!
direi di chiudere con le critiche distruttive e queste lamentele del passato e vedere di vivere meglio il futuro! che ne pensa?
Susanna Li Mandri
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.