Gent.mo sig. Badi, ho visto quanto scritto circa la validità dei titoli e brevetti. Credo che il fatto che i brevetti ENGEA siano con il marchio ISO 9001/2000 nella formazione professionale debba essere sinonimo di qualità e garanzia. Che pensa?
- Ospite ha scritto 18 anni fa
mi scusi lei è aristotele, dionisio, aldo, lupa..?.. penso di aver perso il conto, in ogni caso per risponderle e non lasciarla nel dubbio: una certificazione è un sistema che lega una procedura e la riconsce come replicabile, per questo sono nate le certificazioni, per garantire che la medesima procedura sia applicata.
- Ospite ha risposto 18 anni fa
Caro Gianni da Torino, è molto facile screditare a parole quello che è stato scritto… Lo faccia con i fatti smentendo con i giusti riferimenti quanto affermato. Verba volant… La verità è che vi è una grande confusione nella formazione equestre e sono pochi quelli che riescono a capirci qualcosa!
- Ospite ha risposto 18 anni fa
Carissimo Badi, da buon appassionato di equitazione da campagna viaggio sempre di qua e di là in internet, dove mi sono soffermato sul forum del Portale del Cavallo incuriosito da tutti quegli Aristotele, Dioniso, Carla, Aldo, ma soprattutto Lupo, nomi che mi fanno ritornare in mente altre situazioni facendomi individuare l’artefice di tutte quelle domande e provocazione fattele. Carissimo Badi, non si preoccupi, ho ben capito lo stile e le stupidaggini di un personaggio della mia zona che improvvisatosi dall’oggi al domani impresario equestre, si è riempito di titoli e dottorati a buon mercato e in un tempo di due tre anni ha fallito sia a livello commerciale, sia a livello di associazione, sia a livello equestre, sia a livello familiare, sia a livello d’amicizia, insomma un fallimento totale che lo ha portato a prendere le valige e scappare nel Regno Unito inseguito da chi lo cerca. Qui nel Piemonte e regioni limitrofe, di carta straccia a sua firma ne sono pieni i maneggi, ha il dente avvelenato con l’ENGEA perché voleva fotterla ma non è stato abbastanza veloce, come pure per la FISE dove voleva sostituirsi al presidente e al segretario nazionale facendo tutto dalla sua associazione venendo così messo alla porta anche da quest’ultimo. Caro Badi lasci perdere tutte le stupidaggini che le scrive questo umanoide e non gli dia importanza e risposte altrimenti le darà modo di poter continuare a scrivere, visto che lo scrivere è l’unica cosa che gli è rimasta da fare e non avendo altro lavoro passa il suo tempo dietro lo schermo di un computer con ridicoli nomi sperando che qualche gonzo cada nella sua rete di pseudo attività web per recuperare qualche euro per poter andare al Macdonald per un ennesimo cheesburgher. Buon lavoro signor Badi e vada avanti pure così.
- Ospite ha risposto 18 anni fa
Prego accedi per rispondere.