vorrei sapere come si chiama l`accessorio per tenere conto dei numeri di vitelli già chiamati. so che si tratta di una striscia di cuoio con impressi i numeri da 0 a 9 e si tiene attaccata alla sella in modo da poter segnare i numeri già usciti e poterli escludere. grazie silvia
- Ospite ha scritto 19 anni fa
il mio forum è http://superforumcavallo.forumup.it/ miraccomando visitalo e scrivi una tua oppinione….
- Ospite ha risposto 19 anni fa
lo sai che io sono ovunque tu sia…!!!!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
grazie dell`informazione…aspetto di sapere il nome in italiano. Per quanto riguarda Ricky non litighiamo ci mancherebbe…solo ke non pensavo di trovarlo anche sul forum oltre ke al maneggio!!!!!!!! Ciao Ricky!!!!!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Ciao
non litigate… in ogni caso di solito si chiama “herd ceck“ ma ti cerco come si chiama in Italia
- Ospite ha risposto 19 anni fa
stupidino se non lo sai cosa rispondi!!!!!!! cerca anche te come si chiama quel marchingegno
e fai bene la stalla al mio cavallo piuttosto!!!!!!!!!!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
zia……che domande fai…!!!!6 una affare……………..ciaoooooo
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.







