Mangime

Salve, la mia appaloosa ha quasi 8 anni e tra un po` vorrei portarla in un maneggio dove potrĂ² lavorarla con regolaritĂ .
Il mio scopo è quello di aumentare la sua massa muscolare. Lei ha un bellissimo petto (al momento non molto sviluppato dato la stagione che mi consente poco lavoro) molto largo e ben proporzionato con la tipica spaccatura a metà, insomma a mio parere bellissimo, ma il treno posteriore non è dotato morfologicamente di una grossissima muscolatura, anche se portandola in montagna per una settimana si era già ingrandito molto.
Vorrei chiederle a suo parere quale mangime posso integrare giornalmente a una cavalla in medio lavoro per aumentare la massa muscolare (ovviamente anche il lavoro in sella sarĂ  fatto con criterio).
Grazie

P.S:se non puĂ² dire marche o altro le do il mio indirizzo: di12030@iperbole.bologna.it

  • Ospite ha scritto 19 anni fa

Mi scusi, non ho ricevuto nulla.

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

salve sig Badi.
anche io sono piĂ¹ o meno nella stessa situazione di claudia e vorrei qualche informazione in piĂ¹ sul mangime a cui si riferisce.

la mia email è: ambra.bagnoli@libero.it grazie mille. ambra

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

Grazie mille per il consiglio, aspetto il nominativo.
Grazie ancora
Claudia

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

Ciao
vi sono in commercio moltissimi mangimi che contengono degli “anabolizzanti naturali“ che sviluppano la massa muscolare: io che visto non sono proprio esile come persona, penso sempre che ognuno debba avere la forma che meglio gli dĂ  agilitĂ  e l’eccesso di solito porta patologie: ora baserei la dieta, e poi ti mando il nominativo di un mangimificio vicino a Bologna con ottimi prodotti, su due concetti: fieno con un tenore proteico tra il 9% e il 10%, utilizzo di un mangime con avena, orzo, mais, soia o pisello proteico.
Il lavoro invece che dovresti fare con la cavalla per sviluppare la muscolatura del treno posteriore è con il cavallo sempre molto raccolto molto galoppo rovescio in cerchio
ti mando il nome del mangimificio
fammi sapere
Ferruccio

ti ho risposto sul tuo email personale

Scusi il disturbo, è riuscito a trovare il mangificio?
grazie
cordiali saluti

  • Ospite ha risposto 19 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.