salve sig. feruccio badi volevo sapere un informazione: io ho un puledro di 2 anni appena compiuti e un incrocio fra un Argentino e un Quarter Horse potrebbe mai uscire un cavallo da cutting o da rening a alti livelli!? grazie mi faccia sapere…!!! luigi
- Ospite ha scritto 18 anni fa
e chi c`e la i soldi per permetterselo…!!! e gia tanto che riesco a mantanermelo…!!! mi scusi, non ho precisato il cavallo non è sdomo completo la sa fare un`po di cose cerchi larghi stretti galoppa giusto a tutte e 2 le mani cambia di galoppo..!! appogiate non fa bene i sliding stop e spin per i sliding stop ho iniziato al passo e al trotto e blocca abbastanza bene per essere le prime volte…! per gli spin non so propio da dove iniziare…!!! a casa mia ho dei vitelli faccio tipo team pening e roping non mi rifiuta i vitelli..!! per portaro a fare il cutting non so propio da dove iniziare…!!!
- Ospite ha risposto 18 anni fa
Se vuoi un consiglio tu abitualo a girare alla longe e ad alzargli i piedi, poi portalo da un professionista, specialmente se vuoi un cavallo che poi diventi un atleta.
Ferruccio
- Ospite ha risposto 18 anni fa
come potrei iniziare a lavorare!?
- Ospite ha risposto 18 anni fa
You never know, non si sa mai: certo che se volevi essere sicuro del risultato avresti avuto più possibilità comprando un puledro da Reining o da Cutting …. ma il budget è semrpe da considerare. In ogni caso l`importante è che abbi una buona struttura e una buona predisposizione.
tienimi al corrente
Ferruccio
- Ospite ha risposto 18 anni fa
Prego accedi per rispondere.