Mi scuci dr. Badi, le volevo porre un quesito in qualità di Presidente della Federaz. Internazionale di Equitazione western.
Volevo sapere se ci sono in programma dei Campionati Europei o Mondiali e come si fa per parteciparci.
Grazie
- Ospite ha scritto 17 anni fa
EWU è come l`AIMW era in Italia una organizzazione aperta a tutti e tutti i cavalli, che opera in germania.
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Mi scusi l`ignoranza, ma che cos`è l`EWU?
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Io non conosco la CEI e come funziona lo potremo chiedere a Mauro Testarella, io so` solo che come FEWI avevamo una discreta organizzazione, segreteria in Svezia ,due coppe Europee fatte, gare internazionali in Germania, Italia, Francia, BElgio, Lussemburgo e Olanda; una campionato del mondo dei Pompieri in Svezia lavorato e giudicato con regole FEWI etc poi proprio per il subentro della FEI, “ubi maior…“ ma ti posso confermare che all`estero è peggio che in Italia, tutti quelli che hanno aderito alle varie FN federazioni NAzionali hanno grandissimi problemi e di conseguenza certi sono usciti e certi ci stanno pensando solo EWU sembra aver costruito un buon sodalizio con la propria FN. Ora il tutto è congelato, e ci tengo a dire che non è chiuso; questo per puntualizzare.
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Credo sia chiaro… Le F.E.W.I. ha lo stesso valore della C.E.I. (Conf. Eq. Internaz. con sede a San marino) che valore ha un ente internazionale se è riconosciuto solo da se` stesso?
Ai posteri l`ardua sentenza..
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Corretto: la FEWI ha interrotto i rapporti con FEI da quando questa ha acquisito il REINING.
La FIEW di Roma ha la relazione con FEWi che però come detto è temporaneamente senza attività , er verifcare cosa succeda poi con la Monta Western e la FEI
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Quindi la FEWI non è riconosciuta dalla F.E.I.? Ma quali Federazioni Nazionali aderiscono?
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Ciao no nessuna attività FEWI pianificata per il 2007: al momento tutto il movimento FEWI è fermo anche per problemi di rapporto con FEI, e di organizzazioni delle varie Federazioni NAzzionali.
- Ospite ha risposto 17 anni fa
Prego accedi per rispondere.