Ciao Ferruccio!
Vorrei sapere se per caso alla Badi Farm avete dei quarter in vendita..
mi correggo: sicuramente ne avete, il mio è un problema di costi.
Sto cercando di vendere la mia cavalla haflinger perchè non mi dà più soddisfazioni, si sa che questi cavalli sono un po` testoni! Invece cercavo un quarter per delle passeggiate, ma che magari un giorno, se decidessi, potrei anche portare a fare qualche garetta.
Fino ad ora mi hanno proposto dei cavalli che non mi sembravano un gran che e a delle cifre pazzesche.
Prenderei un puledro, ma sono sempre una scommessa e non posso permettermi di sbagliare.
Non so a chi rivolgermi.. mi puoi aiutare?
Grazie mille!
- Ospite ha scritto 18 anni fa
Ciao Luca!
3 anni mi sembrano pochi, avrei preferito prendere un cavallo già fatto. Ma visto che sei vicino a Varese potrei dargli comunque un`occhiata, non si sa mai!
Mandami un`e-mail a piccla449@hotmail.com e magari anche qualche foto del puledro se le hai.
Grazie!
- Ospite ha risposto 18 anni fa
non voglio intromettermi soprattutto nella parte di un esperto il quale vende anche lui cavalli..ma ho visto che l`hanno già fatto..
quindi se ti interessa ho un quarter puledro di 3 anni da vendere,castrone e sono in provincia di Varese!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
fatto…
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Ciao!
Mi interessa tutto!
La mia emal è piccola449@hotmail.com
Magari se ne hai la possibilità potresti mandarmi qualche foto, così, per farmi un`idea.
Da voi vuol dire dove precisamente? Io sono di Varese…
Grazie e scrivimi!
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Scusate se mi intrometto da noi vendono un puledro che avrà tre anni a marzo con un ottimo documento a un buon prezzo. Si tratta di un figlio di arc oak enterprise. Se ti puo` interessare lasciami la tua email 🙂
- Ospite ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.