gravidanza

Buongiorno, non so se è lai la persona più indicata a cui sottoporre il mio “problema“ ma ci provo.
Sono in gravidanza e, premettendo che faccio solo passeggiate, posso andare a cavallo?
Grazie
Serena

  • Ospite ha scritto 19 anni fa

Dopo 9 mesi piu` almeno un paio di anni in cui non sarai piu` libera di fare quello che vorrai (praticamente una prigione) vedrai che rimontare in sella sarà difficilissimo… avrai perso un sacco. auguri…

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

immagino che rinunciare al cavallo per 9 mesi sia tremendo, infatti penso che quando aspetterò un bambino (che ovviamente si chiamerà filippo, cioè amante dei cavalli) sarà la cosa a cui più mi peserà rinunciare…
però c`è una cosa che adoro, che è andare a cavallo con un bambino seduto davanti a me. cosa che per ora posso fare solo con i miei cuginetti.. vedrai che quando per la prima volta andrete a cavallo in due sarà stupendo.. in bocca al lupo.. ah, maschio o femmina? e il nome?

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

ma no… fussdog… hai calcolato troppo tempo io sono rimontata dopo tre mesi dal parto. certo il cavallo mi è mancato ma sinceramente in quel periodo ho avuto poco tempo per pensarci. Serena vai tranquilla ti auguro presto bellissime passeggiate con il tuo cucciolo. ciao a tutti.

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

Io ho 3 figli ed ho un centro ippico con 40 cavalli!! Ma chi l`ha detto che è una prigione il fatto di avere dei figli? Basta avere dei sani principi e un obiettivo nella vita!!! I miei bambini sono la mia gioia come i miei cavalli!!!
BUONE FESTE A TUTTI!!! Ciao ciao.

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

Avete notato ke questa discussione è tutta fra donne? (a parte qualche messaggio indecifrabile, ma non ha molto peso!) Intendo dire che purtroppo per noi (donne)nel corso della nostra vita dobbiamo anche districarci tra questi “amori“ ke difficilmente stanno bene assieme e ke in ogni caso ci costringono a scelte, almeno temporanee. Avete mai visto un maschietto ke si pone il problema di rinunciare o rimandare il tempo dedicato al cavallo perchè il pargolo ha la tosse e non c`è nessuno che lo può accudire??? NOI DONNE SIAMO MITICHE!! Buone cavalcate a tutte! ciao

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

e` vero wolke… ma a volte si arriva a piccoli compromessi. Io per esempio ho un maritino che se non riusciamo ad uscire a cavallo insieme facciamo i turni… la mattina va lui e il pomeriggio tiene il bimbo e vado io….

  • Ospite ha risposto 19 anni fa

Non desidero far commenti circa il giudizio di alcuni di Voi sui pargoli, ma sicuramente chi scrive giudizi del genere, nella vita si sente di essere un DIO superiore……

RicordateVi che i Bambini sono Angeli di Dio è come tale vanni rispettati, altrettanto le MAMME che le portano in grembo, i cavalli sono delle creature di DIO altrettante importani ma non vanno paragonateli agli angeli.

Amateli entrambi in ognuno per l`amore che meritano e che sentite.

Un bacio da un papà di due angeli e due Cavalli.

p.s io ho moglie figli lavoro a 120km da casa accudisco personalmente i cavalli = volere è potere.

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

Ho riaperto questo post dopo molto tempo… Per fortuna i cretini a questo mondo sono sempre meno delle persone in gamba… Grazie Horsia e grazie Ben. Un saluto agli amici cavalieri.

  • Ospite ha risposto 18 anni fa

Ma cm vi permettete (alcuni…) a dire cazzate a Laura che poi perde la speranza di avere 1 buona vita per colpa di alcuni signorinelli che sparano cacchiate???La vita è sua e la decide lei…Naturalmente i bisogni umani vengono prima di qll animali…ma cosa vuol dire nn curare i proprio cavalli???Uno li prende per salvarli,curarli,accudirli,coccolarli…nn per spendere soldi a vuoto…Ma siete scemi…Uno la vita se la fa cm vuole…Rifletti prima di parla maccauacca… e nn rispondere a vanvera se le kose nn le sai…voglio vedere se ti riesce facile a te a curare dei figli!!!

  • Ospite ha risposto 18 anni fa
Mostro 21 - 29 di 29 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.