luisacominetti@live.it

buongiorno avvocato kiedevo cortesemente se poteva darmi kiarimenti riguardo quanto é accaduto! Possiedo un cavallo con assicurazione civile e infortunistica.qualke mese fa ho fatto montare il mio zasco ad una mia amica dopo 2 giri si é inciampato e sono caduti entrambi lei é rimasta sotto… Sono arrivate 2 crocebianche e portata in ospedale con rottura clavicola poi operata d’urgenza… L’assicurazione non risp!posso sapere il xke xfavore… Ringrazio anticipatamente..

  • Ospite ha scritto 11 anni fa

Le rispondo al volo.
Lei ha una assicurazione RC ovvero responsabilità civile che copre episodi del tipo calci, morsi, danni ad oggeti di terzi..etc..se controlla la polizza vedrà che, alla voce RC, sono enumerate le fattispecie coperte e quelle escluse (come il caso della caduta).
Se la sua amica le vorrà chiedere i danni, sarà lei a dover rispondere, a meno che la sua amica non abbia una propria assicurazione infortuni.
Come specificato in epigrafe, se desidera approfondire la sua posizione, mi può contattare via mail o in studio e le farò un preventivo di consulenza.

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.