Buongiorno,ho acquistato per mia figlia un pony di un certo valore,pagando le commissioni all´istruttore del 10%.
Acquistato il pony a marzo 2020,poi c´è stato il lock down e mia figlia ha ricominciato a montare a maggio
Il pony è stato acquistato sotto consiglio del l´istruttore
Dopo due mesi di lavoro ,l´istruttore ci comunica che il pony deve essere restituito al commerciante perché ritiene un pony nn adatto a mia figlia
Restituisco il pony al commerciante che mi dimostra che il pony è perfettamente in grado di fare ciò per cui è stato pagato
Porto mia figlia a montare da questo commerciante (anche istruttore)e riesce a migliorare il lavoro con il pony fino a farci alcuni concorsi ..attualmente continua il lavoro con il pony
Ora la mia domanda è :ho diritto alla restituzione delle commissioni pagate all´istruttore che ammontano a più di 6000€ ?
Grazie
- Ospite ha scritto 5 anni fa
Gent.ma,
data la delicatezza della questione e la consistenza dell’importo ci cui si discute, ritengo questa non sia la sede più adatta per discuterne, anche perchè si richiede la acquisizione di dati personali e/o sensibili che possono essere trattati solo in ossequio al GDPR.
Posso, con piacere, farmi carico della sua problematica e valutare se e come sia possibile effettuare il recupero della cifra versata; tuttavia non si tratta di questione di immediata soluzione. Nel caso de quo si presuppone l’acquisizione di dati certi, lo studio della documentazione a sua disposizione e quindi una valutazione legale/giuridica.
Se interessata mi ricontatti e le farò avere un preventivo.
Buona domenica.
Avv. Virginia Polidori
mailto: virginia.polidori@libero.it
- Avv. Virginia Polidori ha risposto 5 anni fa
Prego accedi per rispondere.