buongiorno avvocato, ho deciso di cedere un cavallo di mia proprietà ad un allevatore senza che questi mi riconosca alcunché. tale cavallo è giovane ma afflitto da un artrite che non gli permette di lavorare. l’ allevatore ne è a conoscenza ma lo userebbe per farlo riprodurre. vorrei stendere una scrittura privata per regolamentare il tutto. avrebbe un fac simile da inviarmi al quale mi posso ispirare? grazie fin d’ ora, piera maggi
- Ospite ha scritto 11 anni fa
Gent.ma Sig.ra Piera Maggi,
il mio consiglio è quello di regolarizzare il passaggio di proprietà presso l’ente cui il cavallo è iscritto, solo in questo modo sarà effettivamente sicura di non aver più problemi e/o pensieri.
Atti privati non hanno nessun valore se contra legem!
Sulla base degli accordi intervenuti col Portale del Cavallo e come del resto specificato nella pagina introduttiva: "La gratuità si riferisce esclusivamente alle prime indicazioni di massima che verranno fornite sul Portale. Per lo studio e l’analisi del singolo caso potete contattarmi in studio per un preventivo allo 051-346389 o all’indirizzo mail: virginia.polidori@libero.it".
Purtroppo in passato ci sono stati fraintendimenti sulla modalità di fruizione del sistema delle consulenze telematiche.
Se d’accordo mi può scrivere a questo indirizzo mail: virginia.polidori@libero.it e sarò lieta di assisterLa e consigliarLa al meglio per porre in essere il passaggio di proprietà del Suo cavallo.
Non Le dico di contattare lo Studio in quanto al momento chiuso, La posso però seguire io personalmente tramite contatti telematici (virginia.polidori@libero.it) o telefonici (Le fornirò il numero di cellulare).
Rimango in attesa di Suo gradito riscontro.
Buona giornata,
Avv. Virginia Polidori
- Avv. Virginia Polidori ha risposto 11 anni fa
Prego accedi per rispondere.






