Salve! Sono un insegnante di sostegno che sta frequentando il corso per istruttore tecnico di equitazione FISD. Tale corso richiede come esame finale la presentazione di una tesi riguardante la storia dell`equitazione sportiva per disabili. Le chiedevo se gentilmente potesse darmi indicazioni per reperire materiale di lavoro o fonti bibliografiche.La ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
Chiara Colavita
- Chiara ha scritto 20 anni fa
Salve,
credo che persona più valida per tale necessità sia la sig. Guya Mina del dipartimento di equitazione della stessa FISD. penso che, a parte forse nel web, dove potrebbe trovare qualche cosa magari in inglese, la sopraddetta Sig.ra Guya è la migliore perchè – credo la conosca se ha partecipato ad un corso della federazione- dovrebbe avere materiale proprio inerente la sua necessità.
Forse nella scuola dello sport a Roma… provi anche a cercare sul motore di ricerca di google : libreria dello sport ! a milano ne abbiamo una fornitissima dove sicuramente potrà avere materiale.
Spero di esserLe stato d`aiuto…
a presto
Roberto
- Roberto Lambruschi ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.