Grazie a Lei caro lettore del Portale per avermi contattato. A disposizione dei lettori, aspetto sue nuove.
- Dr. Luigi Aversa ha scritto 20 anni fa
caro dot. buongiorno, sono assicurato,ma la mia domanda sorge spontanea,devo fare denuncia all`assicurazione,(caduta da cavallo con frattura )e se c`e un modulo per la compilazione dell`accaduto.Mi saprebbe indicare come muovermi?Grazie per una sua risposta.
- lino ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.







