buongiorno.. chiedo a lei xkè ho provato mille migliaia di volte a chiamare l`unire senza che nessuno mai alzasse la cornetta!
Devo fare il passaggio di proprietà della mia puledra (5 anni) italiana con passaporto unire e iscritta da me l`anno scorso alla FISE.
La Fise mi ha detto che devo fare il passaggio attraverso l`unire, e io ho cercato di contattare quest`ultima x avere informazioni su cosa devo fare..ma invano.
il proprietario indicato sul passaporto ora è un ragazzo che fortunatamente ora è nelle mie vicinanze, quidi reperibile in caso abbia bisogno di una sua firma..
ma io cosa devo fare??
ho sentito parlare di un modulo da compilare.. ma dove lo trovo? e poi dove lo devo mandare o portare questo modulo? immagino dovrò pagare..ma a chi??
ho cercato anche un indirizzo e-mail dell`unire che si occupi di questo..ma non l`ho trovato.
La ringrazio e attendo sua gentilissima risposta
Saluti
Cristina
- Chiky ha scritto 19 anni fa
Temo di non poterla aiutare… gli unici sono ancora quelli dell`UNIRE magari inoltri una richiesta scritta al Presidente UNIRE con raccomandata R/R scrivendo anche le sue difficoltà a risolvere il problema… se neppure lui risponde mandi due righe a Giorgio Martinelli del Cavallo Magazine nella sezione il torcinaso: quando i problemi emergono al grande pubblico in genere si fa presto a risolverli… tipo “mi manda rai tre“ !
un saluto
- Roberto Lambruschi ha risposto 19 anni fa
cara/caro chiky…prova ad andare sul sito dell unire e clicca modulistica qui ti compaiono tutti i moduli necessari, che puoi stampare, come anche quello per il cambio di proprieta`…mi ci sono trovata pure io nella giungla dell`UNIRe e del fatto che non rispondono facilmente al telefono…un consiglio, se devi chiamare chiama solo in mattinata dalle 9.00 alle 12.00 a presto Belinda
- belinda ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.