Salve dottore,
ho notato che la mia cavalla lascia nella mangiatoia tutte le carrubbe che scarta dal fioccato…le pulisce perfettamente dal mangime e poi le lascia li nel fondo della mangiatoia.
Volevo chiederle che posso dare alla cavalla per integrare quello che nn assimila mangiando carrubbe?
mangia 2 palette la mattine e due la sera di crusca e fioccato piu il fieno logicamente.
grazie.
saluti.
- va ha scritto 18 anni fa
Scusa se mi intrometto, la crusca è quella di frumento? la somministri tutti i giorni asciutta o la bagni?
per la carruba può succedere che non piaccia,credo che dei pezzi di mela aggiunti al mangime diano la giusta dose di zuccheri. Aspetto anch`io la risposta di Simone.
Ciao
- kinghorse ha risposto 18 anni fa
Ciao a tutti, la mela o meglio le carote sostituiscono gli zuccheri. Personalmente non mi preoccuperei di sostituire le carrube: l`alimentazione sembra già completa comunque. La crusca mi sta bene, ma senza esagerare. ciaooooooo
- Simone Ferrian ha risposto 18 anni fa
Prego accedi per rispondere.