malattia da funghi

Dottore,buon giorno!
Il mio MURGESE di 4 anni da qualche tempo presente perditedi pelo a chiazze,specie nella zona superiore del collo,vicino all’attaccatura della criniera che infatti ha perso e vicino all’attaccatura della coda.
Può essere causa la presenza di funghi?.Continua a grattarsi,a strofinarsi e il collo e la coda.Come posso farle vedere una foto?Grazie in anticipo per l’eventuale risposta.
SALUTI,corrado moriana.

  • CORRADO ha scritto 15 anni fa

corrado mandami una foto su simoneferrian@ilportaledelcavallo.it fa delle belle saponate con betadine rosso e spruzza abbondante tri tec o un insetticida a base di piretroidi e piperonil butossido. ciaooooooo

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.