Buonasera Marco,chiedo il tuo aiuto,negli anni 95-96 presi l`allora Patentino Ante A2 TE e partecipai a varie gare di fondo,non hò rinnovato ne convertito la Patente,però adesso vorrei riprendere l`attività ,secondo te è possibile ottenere la Patente Fise utilizzando i piazzamenti (ovviamente documentabili) ottenuti ?Oppure devo ricominciare come da regolamento attuale con le 4 gare di Avviamento Debuttanti ecc.ecc.prima di passare a categorie superiori? Se sei stato a Gubbio in quegli anni sicuramente ci siamo conosciuti.Per adesso ti ringrazio e ti saluto
- massimo ha scritto 21 anni fa
Sono stato a Gubbio e quindi ci siamo conosciuti, ma con il solo nome di battesimo non posso ricostruire.
In ogni caso: devi trovare documentazione formale delle gare che hai fatto a suo tempo (classifiche ufficiali, articoli su riviste, ecc.) e poi devi rivolgerti direttamente alla FISE Toscana per chiedere la Patente alla quale hai diritto. Non ricordo a mente tutto il regolamento FISE endurance, ma non credo proprio che tu debba ricominciare “da zero“. Trova in rete il regolamento FISE Patenti (mi dicono che c`è) e se proprio non riesci a “sfondare“ chiama Marco Roghi (non su questo forum dove si occupa di vet, ma sul suo sito oppure telefonagli). In bocca al lupo e a presto rivederci sui campi di gara (rientrerò anch`io tra la fine di quest`anno e l`inizio del prossimo con uno stalloncino PSA che ho in allenamento).
Marco Laurenti
- Marco Laurenti ha risposto 21 anni fa
Grazie Laurenti,sei stato molto gentile , ho già ritrovato delle classifiche in cui compaio e mi muoverò come mi hai indicato,ti aspetto a Gubbio per le gare del 9 e 10 agosto,a presto ciao.
- massimo ha risposto 21 anni fa
volevo sapere se mia figlia minorenne puo montare senza istruttore
- giova ha risposto 14 anni fa
Prego accedi per rispondere.