Ciao Simone, 3 mesi fa ho acquistato una cavalla trottatore, davvero molto bella e anche molto forte, nel fare degli allunghi in settimana notavo che la cavalla mollava l`imboccatura e si difendeva…non voleva più trottare, alla seconda sgambatura fece la stessa cosa, e decisi di fargli fare una endoscopia per sapere cosa stava succedendo, abbiamo scoperto che ad ogni sforzo fa emorragia….volevo sapere se c`è una soluzione per bloccare questa emorragia durante gli sforzi e se un giorno dovesse avere dei problemi se diventasse fattrice al momento della nascita del puledro.
Aspetto tua risposta.
Un saluto Francesco.
- Francesco ha scritto 19 anni fa
Ciao Francesco, ma tu stai parlando di emorragia polmonare? Da dove vedi uscire il sangue?
- Simone Ferrian ha risposto 19 anni fa
Ciao Simone, si l`emorragia è polmonare, il problema è che il sangue non lo vedevo uscire da nessuna parte con l`endoscopia la nostra veterinaria ha scoperto che aveva questo problema. Come posso fare ad risolvere questo problema??? La cavalla son sicuro che se non facesse emorragia vola. Grazie a presto!!
- Francesco ha risposto 19 anni fa
Ciao Simone, aspetto una tua risposta.
Grazie Francesco
- Francesco ha risposto 19 anni fa
Ciao Francesco, l`emorragia polmonare da sforzo è una delle specializzazioni della clinica medica della facoltà di Milano. Ti consiglio di fare la stessa domanda al dott Francesco Ferrucci della clinica medica della facoltà di medicina veterinaria di Milano. Puoi trovare il dott Ferrucci anche presso l`ospedale dei grandi animali di Lodi. Numeri di telefono tramite servizi telecom. ciaoooooooo
- Simone Ferrian ha risposto 19 anni fa
Ti ringrazio ancora per la tua favolosa disponibilità .
Un saluto Francesco!!!!
- Francesco ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.