Volevo avere maggiori informazioni sull`embryo transfer, sui rischi che possono correre le cavalle (ricevente e donatrice) e sulle possibilità di riuscita.
Grazie
- Marco Manzoni ha scritto 23 anni fa
Prego accedi per rispondere.
Volevo avere maggiori informazioni sull`embryo transfer, sui rischi che possono correre le cavalle (ricevente e donatrice) e sulle possibilità di riuscita.
Grazie
Prego accedi per rispondere.
Effettua il login per procedere.
Non hai i dati di login? REGISTRATI