Documenti x puledra

Salve dott. Ferrian
Eccomi di nuovo a kiederle consiglio!Volevo sapere come posso far fare dei documenti di origine sconosciuta(solo suo padre aveva i documenti ma purtroppo è morto) alla mia puledra,da ki vengono fatti e quanto verrei a spendere.
Grazie!!!!!

  • Maria Pia ha scritto 20 anni fa

Ciao Maria Pia, per documenti intendi il passaporto sanitario contenente le informazioni sul cavallo, sul proprietario, sulle vaccinazioni, sui coggin`s test oppure intendi il documento attestante la genealogia? ciaoo

Intendo il documento ke attesta razza,genealogia,punti di riconoscimento del cavallo,data di nascita ecc…..Ciao!!!!!!!

  • Maria Pia ha risposto 20 anni fa

Ciao Maria Pia, mi sono dimenticato di chiederti per che finalità ti serve il documento?

Visto ke lavoro cavalli da salto in un circolo,se lei dovesse diventare brava nel salto vorrei farci qualke gara con il brevetto.Ciao ciao!!!

  • Maria Pia ha risposto 20 anni fa

Ciao Maria Pia, prova a rivolgerti all`UNIRE o all`ENCI magari ti fanno un certificato come equino “produzione comune“ e comunque se non hai il passaporto sanitario, chiama la ASL locale servizio veterinario e fattelo rilasciare. ciaooo

Conosco delle persone ke hanno cavalli con dei “certificati di origine sconosciuta“, ma li avevano già prima di comprarli quindi non hanno saputo aiutarmi.Ma più o meno quando potrei venire a spendere x passaporto e certificato?
Grazie!!!

  • Maria Pia ha risposto 20 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.