Diritto di restituzione

Ho una domanda da farvi: ad Aprile ho comprato uno stallone andaluso d 7 anni e il venditore c ha detto ke nn aveva nessun problema qnd nn era necessaria la visita. Ce l`ha fatto provare e vedere e sembrava tt ok. Noi da bravi babbi nn l`abb fatto visitare ma cl passare del tempo fa sempre + fatica a girare da un lato e ora lo abbiamo fatto visitare ed � emerso il problema ad una zampa… ORA: tenendo presente ke nn lo abb fatto visitare all`acquisto e ke nn � ancora passato un anno, nn possiamo restituirlo??

  • kathrine kathrine ha scritto 17 anni fa

Sono contentissima ke ci sia qualcuno ke risponde così, sperando in una soluzione al problema e nn mi dica “restituiscilo o vendilo subito“… ce ne fossero di persone così nel mondo dei cavalli! Grazie 1000… cmq nn ho intenzione di venderlo, perchè mi sono affezionata molto come è successo col mio ex cavallo ke alla fine, purtroppo, è morto..speriamo ke qsta volta vada tutto bene!

  • kathrine kathrine ha risposto 17 anni fa

Carissima Kathrine,
non sono esperto di compra/vendita cavalli. Ma cmq non credo che possa essere messa in essere qualche forma di “restituzione“. Dal mio punto di vista e se il cavallo fosse il mio, non penserei neanche lontanamente di “restituirlo“. Ricordo sempre che parliamo di esseri viventi. Potrebbero esserci molte soluzioni per risolvere un problema, ma troppo spesso si pensa a quella più comoda.
Ciao. Francesco De Giorgio

La tua risposta

Prego per rispondere.