SALVE DOTTORE!DA POCO HO ACQUISTATO UNA PULEDRA Q.H.PALOMINA DI 14 MESI DAVVERO STUPENDA! SOLO CHE MEGLI ULTIMI TEMPI HO NOTATO CHE QUANDO TROTTA GLI ARTI ANTERIORI O MEGLIO I GARRETTI SI MUOVONO IN MODO INNATURALE……CIOè QUANDO POGGIA I PIEDI AL SUOLO I GARRETTI NON SONO BEN SALDI ED è COME SE CEDESSERO DANDO ORIGINE AD UN MOVIMENTO ROTEATORIO CHE DIVENTA PIU VISIBILE SE AUMENTA LA VELOCITà “AL TROTTO E SCOMPARE APPENA GALOPPA“ MI SAPREBBE DIRE DI CHE SI TRATTA? SI PUO CORREGGERE QUESTO DIFETTO?
P.S. HO COMPRATO QUESTA PULEDRA PER FARE DELLE GARE DI BARREL A LIVELLO PRO. CON QUESTO DIFETTO è POSSIBILE?NE SOFFRIREBBE?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
- Tony ha scritto 20 anni fa
Ciao Tony, i garretti fanno parte degli arti posteriori. Immagino tu stia parlando degli stinchi. In fase di appoggio sembra cedano gli stinchi… la puledra ha ginocchia dritte (parlo del ginocchio anteriore o zootecnico)? Non ho capito bene il problema che descrivi… ma in ogni modo ti conviene far fare una visita al più presto. Se vuoi, prova a descrivermi di nuovo il problema, oppure prova a descrivermelo a voce. 333 9051205. ciaooooooooo
- Simone Ferrian ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.