CSTRARE UN CAVALLO

CARISSIMO SIMONE VOLEVO SAPERE PIU O MENO I COSTI PER CASTRARE UN CAVALLO

  • NIKI ha scritto 17 anni fa

grande salvo! Lasciamo che gli stalloni siano stalloni! Se il tuo cavallo è ingestibile nn credere che sia colpa delle sue p…e,piuttosto c`è qualche pecca nel tuo comportamento con lui.Castrare non è soluzione.

  • giorgia ha risposto 17 anni fa

vedo che siamo tutti d`accordo! e le p… del mio cavallino ringraziano per la comprensione! ^_^

  • ali ha risposto 17 anni fa

Grazie amici,spero che un giorno la maggior parte delle persone la pensino come noi!
Ciao Giorgia e Ali a risentirci!

  • salvo ha risposto 17 anni fa

ciao ale , ma guarda che x avere 5 anni e essere uno stallone é gia super bravo…

  • bibi ha risposto 17 anni fa

Ciao Niki, in stazione cioè da in piedi costa più o meno 180 euro, in decubito ovvero sdraiato costa più o meno 350 con anestetico inalatorio, in clinica costa da 500 euro in su. ciaooooo

scusate io ho deciso di far castrare il mio pre di 5 anni è insopportabile non riesco a farmi una passeggiata con gli altri tranquillamente perche è sempre inrequieto in box non sta mai rilassato sempre che da pedate alla porta e chiama continuamente gli altri cavalli quando sta un periodo di tempo senza uscire inizia a mordere tutto quello che gli passa davanti la bocca,lei pensa che castrandolo tutti questi problemi si risolveranno ?

  • ale ha risposto 17 anni fa

ciao a tutti, a 5 anni ormai alcuni comportamenti resteranno, ma comunque dopo la castrazione sarà come avere un altro cavallo! ciaoooo

scusa un attimo ale. ma il tuo cavallo quanto spesso esce dal suo box? ha la possibilità di passare un pò ti tempo al paddock? di fare il cavallo? il chiamare gli altri cavalli è normale visto che sono animali sociali. passa del tempo con gli altri cavalli? non dico libero in paddock con altri, ma anche solo andare a brucare insieme, essere legati vicini, potersi vedere e toccare quando stanno in box. sono tutte cose importanti per un cavallo.

  • ali ha risposto 17 anni fa

Io non capisco se voi volete avere un cavallo o un robot.Il cavallo si deve comportare da cavallo,è normale che si innervosisca tenendolo chiuso in un box e non avere un minimo di spazio x sgoppare richiamare e sentirsi un cavallo vero e proprio.Se x voi è insopportabile compratevi una moto e lasciate in pace questi stupendi animali,dove possono essere allevati con cura e vivere da cavalli!

  • salvo ha risposto 17 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.