Cominciare l`agonismo

Ciao,sono Camilla,e mi credo abbastanza pronta a cominciare l`agonismo. I miei insegnanti
dicono che sono molto brava e composta,sopratutto nel salto,e
quindi mi incoraggiano a impegnarmi per poi entrare nella squadra agonistica.
Ho un solo problema;è mia madre.
Lei dice che “è troppo pericoloso,e ci vuole troppo tempo“,io dico che non è pericoloso ed ho abbastanza tempo.Sono disperata, ti prego Roberto,Aiutamiiii!!!!

Camilla

P.S. Il vostro sito è meraviglioso e rispondi al piu` presto se cela fai oggi.

  • Camilla ha scritto 19 anni fa

ciao!! vorrei chiedere informazioni per quanto riguarda la categoria B80 di salto ostacoli. ho letto che è un percorso di otto ostacoli, senza combinazioni, e ke la velocità prevista è di 300 m/m. quello che non ho capito è se ci soono ostacoli più impegnativi come le riviere. inoltre quanto può essere ampia la larghezza di un largo in questa categoria (scusate il gioco di parole!!). Ah! ho letto anche che mentre un concorrente fa il suo percorso in campo con lui ci deve essere il concorrente successivo: come si deve comportare tale cavaliere? la prego di rispondere a tutte le mie domande e un grazie in anticipo!! ps. questo sito è fantastico!!

  • onda ha risposto 19 anni fa

queste mamme!!!!
e` dura trovare una risposta a questo tuo quesito… credo che quello che ti dice tua mamma è certamente detto in fin di bene ma credo che con il tempo e la costanza potrai riuscire a scardinare il suo pregiudizio sempre però con discrezione e rispetto (quello che è dovuto ad un genitore che ti vuole bene).
tieni duro e prima o poi arriverai agli obiettivi che ti prefiggi!!
un saluto e scusa il ritardo…
r.

IO HO UNA PASSIONE PER CAVALLI, MIO PAPà MI HA INSEGNATO POCHISSIMO SUL CAVALCARE, SOLO LA MONTA WESTERN E POI CI SONO STATI DEI CONTRATTEMPI E NON HA PIù POTUTO ANDARE A CAVALLO. PERò IO VORREI PRENDERE UN ISTRUTTORE MA MIM MAMMA NON VUOLE PERCHè DICE CHE è PERICOLOSO, MI PUò CONSIGLIARE COME TROVARE UN BUON INSEGNANTE!!!!!!!!!!!! IO HO UN CAVALLU CHE HA VINTO MOLTE GARE E ADESSO è FERMO, QUINDI MI PIACEREBBE IMPARARE PERCHE QUANDO VADO A CAVALLO MI SENTO COME , NON SO SPIEGARE COMUNQUE GRAZIE, IRENE

  • IRENE ha risposto 19 anni fa
La tua risposta

Prego per rispondere.