cambio maniscalco

il mio cavallo è sempre stato ferrato dallo stesso maniscalco, prima che lo comprassi e anche da quando l`ho comprato (aprile 2004) ora ho cambiato scuderia e mi consigliano il cambio di maniscalco: oltretutto il mio a venire nel posto nuovo mi chiede molti più soldi…
Secondo te posso farlo ferrare da uno nuovo che non l`ha mai visto senza preoccuparmi che possa sbagliare qualcosa, non conoscendo il cavallo?
Per esempio a volte si è sferrato (sempre lo stesso anteriore) ma da quando ho preso i paraglomi non è più successo.. ma non so se il maniscalco di prima aveva fatto qualche modifica perchè non si sferrasse o se è solo merito dei paraglomi… cosa mi consigli?

Grazie in anticipo.
Baci.

  • Sara ha scritto 20 anni fa

Ciao Sara, se tu sei soddisfatta del tuo maniscalco e lui è disposto a venire, continua a servirti da lui. Se però l`aumento di prezzo è eccessivo, prova una volta il nuovo maniscalco così vedi. Guarda bene gli altri cavalli ferrati dal nuovo maniscalco e chiedi ai proprietari se i loro cavalli hanno qualsiasi problema di piedi. Poi mi riscrivi riferendomi i problemi di piedi riscontrati. capito? ciaooo

Mostro 1 risultati
La tua risposta

Prego per rispondere.