Le volevo fare una domanda in qualita` di Dirigente ENGEA. Volevo sapere in che senso l`ENGEA e` riconosciuta dalla CEI? Quali federazioni nazionali aderiscono alla CEI?
- Michele ha scritto 17 anni fa
Anche a questa domanda non risponderà mai. Lui sa perfettamente cosa è la CEI è non può dirlo, altrimenti fa brutta figura.
- Luca ha risposto 17 anni fa
Vuoi sapere cos` è la CEI? Ti rispondo secondo quello che ho trovato su internet, visto che anch` io cercavo informazioni a riguardo:
Dovrebbe essere l` antitesi della FEI (federazione internazionale equestre) che riconosce in Italia solo la FISE…allora che fanno per essere riconosciuti anche all` estero? Fondano a San Marino, con presidente Adina Pinzi, la CEI.
Capito cos` è la CEI?…
- ladymarybell ha risposto 17 anni fa
ecco la mia risposta, caro luca (così non faccio brutta figura).
innanzitutto vorrei precisare che io non ho nessun interesse a rispondere nel portale se non l`essere di aiuto (nel mio piccolo) a persone che hanno dei quesiti. quesiti che certamente vorrei siano costruttivi e non tendenziosi: in questa nostra realtà sportiva italiana con il Decreto Melandri e seguenti c`è la possibiità di scelta -per fortuna- e ogniuno va dove si sente più rapresentato o sostenuto; giustamente esistono tante realtà riconosciute più o meno: tutte queste sono fatte di persone in primis, e si sà che alcuni sono buoni, altri cattivi, alcuni onesti, altri non lo sono, alcuni competenti altri meno… in questa situazione spesso molto confusa si creano o si sviluppano reti di intesa nazionale ed internazionale, e vorrei credere che questo sia fatto per garantire la pluralità e una forma di concorrenza. poi è giusto che giungano prese di posizione critiche come la tua ma questo non è nient`altro che il senso della realtà delle cose dove ci sono anche dissidenti o polemici verso alcune realtà . credo che ladymarybell abbia già risposto in modo più che esaustivo….
- Roberto Lambruschi ha risposto 17 anni fa
Prego accedi per rispondere.