Egr. Dott. Ranzenigo Giovanni, Le rubo pochissimo del suo prezioso tempo per chiederLe una “consulenza“ (se così si può chiamare): Ho fatto eseguire delle ANALISI ALLERGOLOGICHE del sangue del mio cavallo (A.A.S. castrone di 12 anni) presso l`Università degli Studi di Perugia Facolta di Veterinaria e
mi hanno fatto pagare € 290,00 senza darmi una risposta e una cura idonea e adatta al problema del mio cavallo.
La mia domanda è questa: la tariffa non Le sembra un pò troppo elevata, anche in considerazione del fatto che non sono riusciti a fornirmi un responso al mio problema?
In attesa di ricevere una sua gentilissima risposta a riguardo Le porgo i miei più cordiali saluti.
Valentini Andrea
- ANDREA ha scritto 20 anni fa
Salve sig. Valentini, mi scuso per il ritardo. Purtroppo le analisi allergologiche sono molto costose e talvolta poco chiarificatrici. Quando si sospetta una patologia di origine allergica è bene eseguire una visita clinica il più dettagliata possibile per restringere il campo delle allergie sospettate. Tuttavia anche in questo modo talvolta gli esami di laboratorio non riescono ad identificare la causa esatta della patologia. Il fatto che il responso non dia le informazioni attese, non è del tutto inutile, perchè la negatività della analisi è già di per sè un ulteriore indizio clinico. Il mio consiglio è quindi quello di non scoraggiarsi e continuare nell`indagine della causa della patologia. Confido anche nella serietà e umiltà dei miei colleghi. In bocca al lupo.
- Giovanni Ranzenigo ha risposto 20 anni fa
Prego accedi per rispondere.