Ciao, il mio argentino Tequila è appena entrato nei 18 anni. La sua salute è sempre stata ed è molto buona. Le sue attività sono passeggiate e trekking. Durante l’inverno lo toso perché,purtroppo, sono allergica al pelo del cavallo e gli argentini ne mettono su parecchio. A fine aprile quando le temperature si sono alzate, come al solito gli ho tolto la coperta ma successivamente il nuovo calo repentino delle temperature, gli ha fatto perdere peso. Premetto che fisicamente è fine cioè, non il classico argentino ben messo, ma di fisico molto asciutto ma con bei muscoli. Mangia regolarmente tutto e a breve farà una visita hai denti. Qualche chilo l’ha messo ma, ovviamente, la stagione calda non lo aiuta anche perchè è molto vivace.
Vorrei quindi aiutarlo con un integratore che gli dia un’aiuto per riprendere il suo peso. Un mese fa ho fatto gli esami del sangue che sono risultati corretti. Mi hanno parlato bene del Veta e Plus. Cosa mi consigli? Grazie!!!
- Paola ha scritto 11 anni fa
Buongiorno Paola,
se non intendiamo due prodotti differenti, quello da lei citato è un integratore vitaminico e minerale, va bene per aiutare la "condizione generale" ma non nell’aumento del peso. Esclusa qualsiasi causa patologica, se si vuole ottenere un incremento di peso, l’unica è aumentare l’apporto energetico della razione.
Buona giornata.
MArgherita
- Simone Ferrian ha risposto 11 anni fa
Prego accedi per rispondere.