Egr.Dott.Simone,
volevo sapere la quantità che si può dare e, se si poù dare tutti i giorni l`aglio è olio di fegato di merluzzo.
la ringrazio anticipatamente della sua risposta.
- Sergio T ha scritto 19 anni fa
Ciao Sergio, da pure tutti i giorni l`aglio, anche se non capisco questa strana moda… qualche cosa di buono fa`. Va` moderato con l`olio di fegato perché contiene vitamine liposolubili che accumulano nel fegato e possono dare tossicosi. Usalo a cicli, non continuamente e non superare le dosi consigliate dalle varie ditte. dubbi? ciaoooo
- Simone Ferrian ha risposto 19 anni fa
La ringrazio nuovamente per la sollecita risposta
ho pensato di dare l`aglio al mio cavallo da quando ho letto su una delle riveste che copro “ il mio cavallo ecc ecc. “ che dare l`aglio fa bene all` intestino, per vermi, polmoni e aiuta in qualche caso contro roffreddori e, inoltre crea un odore particolare su tutto il corpo che allontana gli insetti.
E vero tutto questo?
Le pongo questa domanda perchè dalla sua risposta che mi ha dato in precedenza sembra che dare l` aglio sia solo una moda.
colgo l`occasione per agurarle buona Pasqua.
- SERGIO T ha risposto 19 anni fa
Ciao Sergio, ogni pianta ha un`azione farmacologica, perciò dovremmo somministrare un po` di ogni vegetale… dare un vegetale piuttosto che un altro diventa così questione di moda. ciao
- Simone Ferrian ha risposto 19 anni fa
Prego accedi per rispondere.