01/03/2011

ENDAS Equitazione … suggerisce i “Camp Estivi” presso “La Milonga” di Maccio di Villa Guardia (CO)

… troverete a ricevervi la famiglia Lanzanova … una vita dedicata ai nostri amici cavalli.



Siamo a Maccio di Villa Guardia  in provincia di Como e presso il C.I. La Milonga  della Famiglia Lanzanova … Cinzia, Giuseppe, Chiara, Serena e Francesco vi aspettano per un’estate da trascorrere a cavallo.

Qui scopriamo che dal 2004 impegno e sana competizione hanno fatto diventare il Centro della Famiglia Lanzanova un punto di riferimento per coloro che amano la monta western.


Il Centro è Affiliato ad ENDAS e qui ognuno dà il proprio contributo nelle varie attività  … dalla scuola ai battesimi della sella, dai trekking organizzati  ai giri in calesse … tutto con la supervisione di Tecnici  ENDAS qualificati .

Da non perdere  nel mese di luglio i Camp Estivi  con visita alla fattoria didattica di Appiano Gentile all’interno dell’Az. Agricola del Brunà organizzati nei minimi particolari dalla sempre sorridente Cinzia Nicoletti  presidente del Centro La Milonga.


Ci fermiamo a scambiare anche due parole con Giuseppe Lanzanova sempre più coinvolto in questi ultimi anni nella sua veste di Referente Regionale Lombardia  per l’Equitazione Americana di ENDAS Equitazione … veniamo ,così, contagiati dal carisma che Giuseppe, Istruttore ENDAS e Tecnico FISE, mette in campo quando si parla di attività e progetti … e a scoprire che  le idee sono molteplici e di lavoro da fare ce n’è tanto ma si cominciano a vedere i primi risultati grazie anche al sostegno che ENDAS Equitazione riserva da sempre ai propri Associati …

Continuate a seguirci e “La Milonga” vi aspetta per un’ indimenticabile estate 2011.