15/03/2021

Elezioni Regionali CONI: le presenze degli sport equestri nelle diverse giunte elette

Sono cinque i rappresentanti della Federazione Italiana Sport Equestri che ieri, sabato 13 marzo, sono stati eletti nelle giunte dei Comitati regionali del Coni.

Elisabetta Ticcò, attuale presidente FISE Provincia di Bolzano entra a far parte della giunta del Comitato Regionale CONI di Bolzano. Il Presidente di FISE Veneto Clara Campese è stata eletta nella giunta del territoriale organo regionale del CONI.

Anche Costanza Laliscia, Campionessa Europea di Endurance in carica e rappresentante dei Tecnici FISE umbro, siederà nell’organo di Governo del Comitato Regionale del CONI Umbria. Roberto Cardona (Presidente FISE Calabria) siederà tra i membri di giunta del Comitato Regionale CONI della sua regione. Nelle Marche, infine, posto in giunta per Chiara Papalini, Rappresentante dei Cavalieri Proprietari del Comitato fise marchigiano. 

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, a nome di tutto il Consiglio federale si congratula con tutti gli eletti, certo che lavoreranno al meglio per il bene dello sport e degli sport equestri che rappresentano ogni giorno.