17/09/2020

Ecoplus con le sue pavimentazioni rinnova la propria partnership con il Salone del Cavallo Americano a Cremona dal 18 al 20 settembre

L’appuntamento con il grande western a Cremona sfida tutte le difficoltà e i compromessi di un momento estremamente difficile.
ECOPLUS, partner tecnico e fornitore ufficiale dei grandi eventi nazionali e internzionali, è presente al Salone del Cavallo Americano con le sue pavimentazioni in gomma firmate ECOPLUS.
Una conferma per il marchio che da anni collabora con le facoltà di Veterinaria di Perugia e di Roma-La Sapienza per il benessere e la sicurezza del cavallo.
Nelle due settimane, dall’8 al 12 e dal 18 al 20, in campo i migliori atleti delle discipline western e l’accesso è libero e gratuito per tutti i visitatori.

Un momento della gara al Salone del Cavallo Americano


Si rinnova anche per questa edizione, difficile per molti aspetti, la presenza di Ecoplus in qualità di Espositore e Partner tecnico fornitore della pavimentazione di sicurezza nei vari padiglioni del complesso fieristico.

Piastre Ecohorse, di grandi dimensioni, ad alta resistenza, antiscivolo, ammortizzanti, prodotto scelto anche per questa edizione dall’Ente Fiera, garantiscono un elevato comfort e benessere al cavallo nelle diverse zone di permanenza e transito.

Grazie alla lunga esperienza nella produzione di pavimentazioni in gomma, Ecoplus garantisce la realizzazione di prodotti con elevate caratteristiche tecniche, un notevole impegno ingegneristico e tecnologico frutto di una continua e costante ricerca atta a migliorare l’ambiente e la sicurezza dove il cavallo lavora e staziona a lungo, con l’obiettivo di garantire il benessere e la sicurezza del cavallo in box prevenendo la nascita di problemi articolari e respiratori dovuti alla scuderizzazione tradizionale. 


Di grandi dimensioni, compatte, non drenanti le piastre Ecohorse hanno rappresentato e tuttora rappresentano il top della qualità, della affidabilità, della versatilità, oggi disponibile sul mercato e non è un caso se Ecohorse viene universalmente considerata la pavimentazione ideale per le sue caratteristiche intrinseche, frutto di una tecnologia all’avanguardia.


Grazie agli innumerevoli successi e apprezzamenti ricevuti a Fiera Cavalli Verona, al CSIO di Piazza di Siena, alle varie edizioni di Cavalli a Roma, al Longines Athina Onassis di Ramatuelle, all’Arezzo Toscana Tour, al Salone del Cavallo Americano e al National Reining Horse Association Eurofuturity di Cremona, Ecoplus si conferma il Partner Tecnico per i grandi eventi e rende Ecohorse la pavimentazione ottimale in gomma ecologica ad alta densità in grado di garantire il benessere e la sicurezza del cavallo per scuderie e box prevenendo la nascita di problemi articolari e respiratori dovuti alla scuderizzazione tradizionale. 

Tutta la produzione ECOPLUS è MADE IN ITALY.

Allo stand Ecoplus sarà possibile visionare e toccare con mano la qualità dei prodotti e le diverse proposte di pavimentazione e approfittare delle offerte commerciali riservate per il periodo fieristico.

Vi aspettiamo numerosi al nostro Stand


Contatti:
ECOPLUS s.r.l
Via Romilli, 31
20139 MILANO – ITALY

Email: info@ecoplusitaly.com
Telefono: +39 02 552 137 41
Cellulare: +39 339 220 90 80

www.ecoplusitaly.it