Conclusi con un successo di partecipanti e con la soddisfazione dei genitori gli stage propedeutici al nuovissimo Circuito ENDAS Dress/Jump 2013 …
ENDAS EquitazioneLombardia ancora una volta come ispiratrice di un metodo che faccia capire agli addetti ai lavori e agli appassionati … che tutti possono lavorare per migliorare le prestazioni atletiche dei propri “amici cavalli “… a qualsiasi livello …
Un Messaggio Promozionale… per un Settore che, per rilanciarsi come merita, ha bisogno anche della grande passione di chi l’agonismo ha deciso di non praticarlo.
Circuito ENDAS Dress/Jump 2013: per un’equitazione alla portata di tutti!
Il Circuito 2013 partirà il 29 settembre e prevede
– 3 Tappe …
– 3 tipologie di Ripresa per la parte dedicata al Dress
– 3 percorsi per la parte dedicata al Jump …
Il Circuito è aperto a tutti i Tesserati degli ENTI di Promozione Sportiva del C.O.N.I.
I protagonisti (cavalli e atleti) potranno così trovare attraverso il DressJump. la possibilità di praticare la loro disciplina a costi ridottissimi e di vedere premiati tutti i partecipanti (e non i soliti primi classificati) … il tutto all’insegna di uno spirito goliardico e di valori educativi che vogliono essere e sono le basi forti di ENDAS.
Vi aspettiamo numerosi NON MANCATE !!! garantisce ENDAS.
… e per i genitori e/o appassionati di fotografia al Circuito è collegato il concorso fotografico di ENDAS “Carpe Diem” che vedrà premiate le tre migliori foto scelte da una esperta commissione … il tutto con il solo scopo di unire le passioni dei figli a quelle dei genitori e/o amici !!!
Tecnico di Equitazione, Giudice di Barrel Rancing, Pole Bending, Team Penning, Ranch Sorting, Gimkana Western. Responsabile Sportivo e Istruttore Formatore Nazionale per ENDAS