Doppio appuntamento festivo questa settimana a San Rossore!
VENERDI’ 6
Il giorno dell’Epifania sono sette le corse in programma, tre delle quali dedicate agli ostacolisti in preparazione ai Gran Premi di fine mese e di metà febbraio.
Come ogni anno la BEFANA arriverà all’ippodromo con il suo carico dolce con 300 calze da distribuire ai bambini. La modalità per poter avere la calza è la solita, ritirando il tagliando alle biglietterie e ricordando che le calze possono essere ritirate solo dai bambini.
Non mancheranno gli appuntamenti fissi con il battesimo della sella con PONY ITALIA AGRI e il tour gratuito Dietro le Quinte.
DOMENICA 8
Sono sei le corse che si disputeranno in questo giorno, di particolare interesse il premio Giacinto Fogliata, con i cavalli di 3 anni al debutto, e il premio Filiera Ippica Toscana, una condizionata per i velocisti anziani.
Dopo aver dovuto rimandare l’appuntamento a causa del maltempo, abbiamo il piacere di ospitare la F.C. FALCONERIA di Lari che porterà all’ippodromo 15 rapaci tra notturni e diurni. Il loro intervento sarà articolato in tre parti che comprenderanno uno spettacolo di falconeria e che daranno la possibilità a 40 persone di sperimentare l’emozione di essere falconiere per un giorno! PRENOTATI per questa esperienza!
IPPOLANDIA propone un laboratorio creativo che tiene conto degli ospiti alati e titolato Sulle ali della fantasia.
PLANET HORSE sarà presente con i suoi Pony per il battesimo della sella ed Elisabetta Savelli vi aspetterà per il Dietro le Quinte.