29/05/2021

Domenica 30 maggio 2021 ultima domenica al galoppo a Capannelle

Sarà l’ultima domenica al galoppo prima della pausa estiva. In cartellone una corsa per i due anni, una per i gentlemen e le amazzoni, tre volte si correrà sulla preziosa pista all weather, due su quella grande e una anche sulla pista dritta. Tre handicap in programma con distanze che andranno dai 1000 fino ai 1800 metri.
Nella prova per i dilettanti sui 1800, il Latesse Royale, in pista grande saranno in otto.


Si annuncia spettacolare il Premio Ginevra, la vendere per tutti sui mille con ben 16 cavalli ai nastri di partenza: tra questi anche Axa Reim, Iframe e Peppesp declassati.
Straordinaria anche la tris che prende il nome dal nuovo spazio gastronomico aperto all’Ippodromo Capannelle, il Premio Pizzeria a Cavallo, e che metterà in palio una cena per 4 per il fantino vincitore, per allenatore e proprietario. Sarà una corsa sul miglio e in pista grande con 14 dichiarati, tutti tre anni, tra i quali Lucifero, Hard Way Winner, Hold On, Jocker’s Heart, Khorgos, Penango, Fantarecchia.
I due anni, in otto, correranno il Premio Pretore sui 1200 metri e sulla pista all weather.
La prossima settimana in programma gli ultimi appuntamenti del galoppo: in primis quello di mercoledì 2 giugno, vera ultima grande giornata dalla alta valenza tecnica e spettacolare, e poi quello di venerdì 4, prima della ripresa a settembre.

Ricordiamo che l’ingresso all’Ippodromo Capannelle, solo per un numero limitato di persone, sarà consentito esclusivamente ai possessori del tagliando d’ingresso.
Il biglietto ha un costo di € 3,00 ed è acquistabile ai botteghini dell’ippodromo.

PIZZERIA A CAVALLO
La scorsa domenica 23 maggio, in occasione del DERBY DAY, è stato inaugurato un nuovo spazio gastronomico all’Ippodromo Capannelle: Pizzeria a Cavallo, ed è stato subito un gran successo. Si tratta di un locale all’aperto in cui la vera pizza romana cotta nel forno a legna la fa da padrone, dove poter ordinare una pizza King, una Mandrake o assaggiare fritti e focacce come La tris di Gabriella o la Manzotin.
Da questo weekend, all’interno di Pizzeria a Cavallo, apre anche Ippo Garden, uno spazio dedicato agli aperitivi e ai live che accompagneranno tutta la stagione estiva. Tra i protagonisti che nel corso di questo scorso di stagione saliranno sul palco tanti nomi interessanti: Trio Monti, Giulia Anania, gli Erre24 e i dj set di Saverio Pavia, Claudio Capizzi, Nela Lucic aka Nelich DJ e altri ancora.

Si comunica che i servizi di ristorazione, Terrazza Derby e Ristorante Panoramico, saranno attivi con servizio al tavolo, il tutto rigorosamente all’aperto e nel rispetto delle normative di contenimento del contagio da covid-19.
Indispensabile la prenotazione obbligatoria e naturalmente la Permanenza al tavolo.
Per info e prenotazioni: 393 9587860


Prevendite sul sito www.capannelleippodromo.it http://www.capannelleippodromo.it/

Credito Fotografico: Domenico Savi