16/07/2013

Dal 15 al 21 Luglio al centro ippico le Siepi di Cervia: AIQH Associazione Italiana Quarter Horse patrocina il YOUTH CAMP e YOUTH CUP, rivolto a ragazzi che si cimentano nella bella località di mare in tutte le discipline western

Nutrito il parco dei ragazzi che per tutta la settimana prederanno lezioni da circa 8 docenti di fama internazionale.
Da Venerdì il tutto in una vera Youth Cup Italiana con anche invitati esteri, in palio tanti premi e tante soddisfazioni.
In diretta web sul Portale del Cavallo le immagini più significative di questo momento tanto atteso e importante per la formazione dei giovani.

Nel campo non solo tanta tecnica durante le lezioni ma anche tantissimi momenti di aggregazione, mare divertimento e tante avventure sulla costa romagnola con i suoi parchi a tema.


Un ringraziamento particolare agli Sponsor e alle due anime organizzatrici Paola Donarini e Greta Braglia
Sponsor Youth Camp & Regional Cup
C.Ippico I girasoli,
C.Ippico Antico Maso,
Allevamento Alba Q.H,
Allevamento Beppe Tassara,
Cowboy Guest Ranch resort,
Badi Farm prodotti per l’allevamento del cavallo, 
Guidolin alimenti per cavalli ,
Allevamento Cattolico
Histoire d’Or,
Foto  Andrea Bonaga,
Nuova Demi,
Saddlesmart,
SS Q.H,
Horse and Country,
Selleria El Cuero,
Centro allenamento e addestramento Western Horse Max e Stefy Guerri, 




Questi programmi con l’aggiunta delle Regional experience, che sono le rassegne regionali per i cavalli western, sono parte integrante del programma di attività della Associazione Italiana Quarter Horse, che ha in programma per l’autunno una gara internazionale in Piemonte alla 23 Quarter Horse il 14 Ottobre, le finali dei campionati regionali il  1 2 3  Novembre a Cervia e la presenza di un vero e proprio Show a FieraCavalli nel padiglione 8.