L’Associazione Italiana Allevatori esprime le sue felicitazioni per il rinnovato incarico alla Segreteria Generale della Federazione Lavoratori dell’Agroindustria. Assieme agli auguri di buon lavoro, conferma della volontà di collaborazione per tutelare lavoratrici e lavoratori impegnati nel settore agrozootecnico.
La Presidenza e i componenti del Comitato Direttivo, assieme alla Direzione Generale di A.I.A.-Associazione Italiana Allevatori, si congratulano per l’avvenuta rielezione da parte dell’Assemblea Generale della Flai Cgil, al termine del Congresso della categoria dei lavoratori dell’agroindustria, di Giovanni Mininni, segretario generale della Federazione per il secondo mandato.
“Le nostre felicitazioni a Giovanni Mininni – dichiarano il presidente di A.I.A., Roberto Nocentini, ed il direttore generale Mauro Donda – per il rinnovato incarico alla Segreteria Generale di Flai Cgil. Assieme agli auguri di buon lavoro a Mininni, confermiamo la volontà del Sistema allevatoriale italiano a collaborare per tutelare lavoratori e lavoratrici impegnati in zootecnia, segmento fondamentale dell’intero settore agroindustriale e dell’economia del Paese”.
Roma, venerdì 10 febbraio 2023