L’Associazione Italiana Allevatori si congratula per l’incarico al vertice dell’Unione italiana dei Lavori Agroalimentari.
Sentito ringraziamento di A.I.A. a Stefano Mantegazza, che la ha preceduta nella carica
La Presidenza e i componenti del Comitato Direttivo, assieme alla Direzione Generale di A.I.A.-Associazione Italiana Allevatori si congratulano per l’elezione, all’unanimità, a Segretario Generale dell’Unione italiana dei Lavori agroalimentari-Uila di Enrica Mammucari, incarico attribuito a seguito della riunione del Consiglio Nazionale del sindacato agricolo, che in questi giorni festeggia il suo 30° anniversario di costituzione.
La neo Segretaria Generale subentra a Stefano Mantegazza, che ha ricoperto a lungo la carica ai vertici Uila: a quest’ultimo va il sentito ringraziamento di A.I.A. per il costante lavoro comune a tutela dei lavoratori del Sistema delle Associazioni Allevatori operanti sul territorio nazionale.
A.I.A. assicura alla neo eletta alla Segreteria Generale Uila la più ampia disponibilità del Sistema allevatori italiano alla collaborazione, nell’interesse della zootecnia nazionale e delle figure professionali che in esso operano, per continuare a garantire quotidianamente la qualità e sostenibilità delle produzioni derivanti dal nostro allevamento.